domenica 30 gennaio 2022

I MIEI PRIMI 12 ANNI DI VITA SENZA FARMACI



Così si esprime Alfred, nostro figlio, con le sue parole:


“Ciao amici, io sono contentissimo di essere vegetariano, igienista e mi dispiace vedere i miei amici che si ammalano di più. Io cerco di spiegargli perché sono vegetariano, però loro mi contraddicono quasi sempre e io gli spiego che si può vivere meglio e più a lungo.
Poi se penso come trattano quegli animali mi viene voglia di fare da grande l'attivista libera animali. Ciao ciao."   Alfred


Abbiamo il piacere di dirvi che nostro figlio quest'anno ha compiuto 12 anni (nel 2014) e abbiamo la gioia di dire a tutti che questi 12 anni sono passati senza alcun ricorso ad alcun vaccino, farmaco chimico di alcun tipo, e senza chirurgia. La salute di Alfred, l'energia, entusiasmo e vivacità è ben comprensibile da chiunque lo incontri e spenda qualche minuto vicino a lui. Questo è stato possibile grazie all'adozione del Sistema Igienista Naturale. Si veda il nostro precedente scritto: CRESCERE BIMBI SANI SENZA FARMACI E CHIRURGIA - SVEZZAMENTO IGIENISTA
http://igienismo-igienenaturale.blogspot.it/2008/04/svezzamento-igienista-di-nostro-figlio.html
( già pubblicato sulla rivista “Aam Terra Nuova” pubblicato sul libro di René Andreani “Dossier su latte e formaggi Killer”, e ripreso da molti siti alternativi), che riassumeva il periodo dal concepimento ai primi anni di vita.

Desideriamo rendere noto questo fatto concreto: che si sappia, perché incuriosisca tanti altri genitori che desiderano ardentemente qualcosa di meglio per i loro figli di quanto gli è stato concesso dai sistemi di salute che hanno utilizzato fino ad ora, spesso senza avere trovato risposte soddisfacenti. Vogliamo che si sappia perché tutti i bambini hanno il diritto ad avere il massimo delle possibilità di stare bene. Tutti hanno il diritto ad una informazione corretta e completa.



Visita il blog divulgativo:  http://igienismo-igienaturale.blogspot.com


Daniele Bricchi Tel. 0523/913142 (non oltre le 20.30)

danielebricchi@hotmail.com